martedì 3 gennaio 2012

SHOPPING DAY 3.1.2012: KIKO

Sul sito KIKO hanno fatto decollare gli sconti già da lunedi 2 dicembre, procurandomi un insopportabile senso di ingiustizia per il fatto di non poterne usufruire.
Il motivo principale è che venerdi parto e non ero sicura che la spedizione arrivasse per tempo (garantiscono 24/48 dalla presa in consegna del corriere, ma con 3 giorni di scarto bastava che ritardasse kiko o lo spedizioniere ed ero fregata), e inoltre la data di arrivo era fondamentale perchè dovevo comprare anche dei solari che sarebbero dovuti venire con me in vacanza.
Detto questo, mi sono rassegnata al fatto che giovedi 5 mi sarei dovuta fiondare in negozio prima che venisse assalito dalle orde di giovini pulzelle per poter trovare tutto ciò che desideravo.

In particolare ero attratta dai lucidalabbra in stick (o rossetti lucidi) della collezione Chic Chalet, che sarebbero risultati perfetti per la prossima vacanza.

Detto questo, stamattina, dopo una seduta in palestra particolarmente impegnativa, decido di lanciarmi in avanscoperta al centro commerciale per fare un giro veloce di ispezione da Kiko e da Yves Rocher.

MERAVIGLIA!

Nel sito di KIKO i prodotti erano già divisi nelle classiche scatolette dei saldi, senza che fosse però specificato il prezzo con la nuvoletta. 

Per sicurezza mi sono informata dalla commessa (ps: le commesse della mia zona sono tutte dolcissime e bravissime) se fossero i saldi e lei mi ha specificato che sono "prezzi speciali", che guarda caso combaciavano perfettamente con i prezzi saldati del sito.

Per questo, oltre a svariati tubetti di crema solare protettiva di cui eviterò di parlarvi in questo post, (in ogni caso anche quella scontata), mi sono fatta una piccola collezione di palette e prodotti vari della CHIC CHALET, più un intruso.






In tutto ho comprato:

2 palette, la 2-LUXURIOUS GOLD AND PLUM e la 4-DARING FIRE HUES
3 hyper gloss stylo (2-RED WAVE, 3-APPLE RED, 4-PURPLE SPARKLE)
5 ultra light mat lipstick(1-NUDE BEIGE, 2-FIRE ORANGE, 3-RED PADAUK, 4-SOFT CRIMSON, 6-CANDY PINK)
1 soft touch blush (101)

Ho deciso di suddividere i prodotti in più post, onde evitare di fare un papiro interminabile.



Nessun commento:

Posta un commento