martedì 3 gennaio 2012

KIKO: CHIC CHALET


Lo so che da quando uscita sono uscite foto e swatch di qualunque prodotto di questa collezione, ma io ai tempi consideravo i prezzi un po' esagerati e ho limitato i miei acquisti.


Ora però tutta la collezione Chic Chalet di KIKO è al 50%, il che la rende assolutamente appetibile a chi come me, non è in grado di scegliere tra due tonalità diverse e tende quindi ad acquistarle entrambe.


Ho quindi acquistato:



  • Due splendide palette, la numero 2 e la numero 4, senza disperarmi troppo per il fatto che fosse finita quella nei toni neutri e del marrone che inizialmente mi aveva attratta.





Ecco le foto e gli swatches:





numero 2: LUXURIOUS GOLD AND PLUM 



numero 4: DARING FIRE HUES



  • 3 hyper gloss stylo, rossetti lucidi e semi trasparenti che KIKO tende a proporre più o meno in ogni collezione e che io arraffo sempre volentieri.

Probabilmente molti di essi saranno dei doppioni con colori di altre collezione, ma io li adolo lo stesso.

da sinistra: 02 RED WAVE - 03 APPLE RED - 04 PURPLE SPARKLE

Come vedete dagli swatches sono colori molto delicati, quasi impercettibili sulle labbra ma molto idratanti.

  • 5 ULTRA LIGHT MAT LIPSTICK
Questo era l'unico prodotto che avevo acquistato già in tutti i colori (o quasi) a prezzo pieno.
Sono dei rossetti a lunghissima tenuta dal finish mat, e ho quindi deciso di farne una scorta non sapendo bene che cosa deciderà di proporre Kiko in futuro.

Gli swatches arriveranno a breve perchè questi non voglio aprirli ma tenerli di scorta e gli altri li ho sparsi per le borse..

da sinistra: 01 NUDE BEIGE - 02 FIRE ORANGE - 03 RED PADAUK - 04 SOFT CRIMSON - 06 CANDY PINK

4 commenti:

  1. Poi il nero è scurissimissimo.... quasi al livello di quelle della Sleek...

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai un bellissimo blog! anche io ho aspettato i saldi per la chic chalet di kiko, e di palette ne ho prese addirittura 4! oggi sono tornata in negozio per dare un occhio più approfondito agli ultra light mat e agli hyper gloss, ma sorpresa sorpresa... era tutto finito!!!! sembrava fossero passate le cavallette... va be', speriamo che riforniscano, se no mi toccherà provare in un kiko in centro a milano e vedere se ho più fortuna! =) grazie ancore del bel blog, Caterina

    RispondiElimina
  3. Caterina grazie mille per i complimenti, sono proprio agli inizi ma sono felicissima che il blog ti piaccia...
    Per quanto riguarda i saldi kiko ho sentito che tutte le ragazze hanno fatto una mega scorta di prodotti, proprio perchè la chic chalet era veramente valida (e decisamente cara)...
    so che qualcosa durante i saldi li riassortiscono sempre, speriamo!
    un consiglio: gli hyper gloss sono validi ma kiko ripropone qualcosa di simile in ogni collezione quindi fossi in te mi concentrerei sugli ultra light che sono decisamente innovativi!

    RispondiElimina