mercoledì 18 gennaio 2012

PROPOSITI DELL'ANNO NUOVO



E' vero, arrivo tardissimo per i propositi per questo 2012, ma tra i preparativi per la partenza, la partenza stessa e il ritorno traumatico, ho perso tutto il primo mese dell'anno. :-)

Eccomi ora a cercare di recuperare e mettere pace nel mio cervello.





  1. Non fare più di 3 ordini online al mese, compresi acquisti di abbigliamento e accessori, oltre che make up ovviamente
  2. Aspettare sempre l'arrivo di un pacchetto prima di procedere con altri ordini
  3. Non farsi attrarre dalle offerte speciali o dalle spese di spedizioni gratis quando in realtà non mi servirebbe nulla.
  4. Riuscire almeno lontanamente a finire un prodotto, in particolare, smettere di comprare rossetti quando più della metà sono praticamente intonsi.
  5. Comprare un prodotto solo quando ne ho terminato un altro
  6. Cercare di pulire i pennelli il più spesso possibile.
  7. Tenere in ordine la mia zona trucco, soprattutto quando mi trucco per uscire la sera
  8. Resistere di fronte a uno stand Essence ed evitare l'acquisto dell'ennesimo fard non scrivente e polveroso ma dal colore taaaaanto carino.
  9. Se voglio comprare un prodotto, per togliermi lo sfizio, meglio uno di prezzo medio (o ove possibile prezzo alto) piuttosto che 10 di prezzo bassissimo; occupano troppo spazio e nella metà dei casi non faccio nemmeno in tempo ad usare la metà dei prodotti.
  10. Diventare più generosa con i prodotti che non riuscirei comunque a finire.
Vi terrò aggiornata e completerò la lista con tutti i propositi che mi verranno in mente.


Nessun commento:

Posta un commento