lunedì 30 gennaio 2012

HAUL ESSENCE 30.1.2012

Dopo aver pubblicato una rapidissima carrellata dei prodotti acquistati oggi con nomi e prezzi qui, ora mi dilungo nella descrizione dettagliata di quello che ho comprato.

Partiamo da ESSENCE:


Per prima cosa ho comprato due (anzi 3) prodotti che ho già avuto modo di provare e di amare, che sono anche tra i più famosi e rinomati di Essence.
I due pennelli li ho comprati semplicemente perchè ogni volta che li trovo disponibili non posso astenermi dal comprarli: sono soffici, super economici, non perdono peli, assolvono perfettamente alle loro funzioni e sono anche pratici da portare in giro, che sia per un viaggio e per un kit d'emergenza. OTTIMI!





L'altro prodotto che ho comprato a distanza di una settimana dal primo acquisto è il rossetto numero 55 CORALIZE ME che ho trovato così eccezionale che l'ho fatto vedere a mia mamma, con il risultato che se l'è tenuto lasciandomi con un palmo di naso. In ogni caso per completezza pubblico nuovamente lo swatch.




Sempre sulla scia degli acquisti di settimana scorsa, ho preso un altro STAY ALL DAY cream eyeshadow, questa volta nel colore più scuro, un nero glitterato che a prima vista mi sembra mooooolto interessante.
Il numero è 06 ROCK CHIC.





Per le unghie ho comprato uno smaltino rosso scuro (60 FATEFUL DESIRE) e le famosissime gocce asciuga smalto, che penso donerò a mia mamma visto che è la persona con meno pazienza al mondo.




Finalmente passiamo alla parte di prodottini nuovi in tutto e per tutto: la collezione limitata CRYSTALLICED.
L'ho osservata con attenzione, anche se sapevo già da lontano che le tonalità in cui è declinata poco si addicono ai miei colori, visto che adesso mi ritrovo con capelli castano scuri, pelle abbronzata con sottotono giallo e tendo a utilizzare colori più caldi.
La nuova collezione invece è completamente fredda gelida ghiacciata, come si può ben capire dal nome.
Ovviamente non potevo andarmene a mani vuote, considerando anche che non mi capita quasi mai di trovare una collezione di Essence che non sia stata depredata completamente (devo dire che in ogni caso di questa era quasi tutto finito, ma quello che c'era almeno era intatto).
Ho ignorato gli ombretti liquidi perchè ho un'avversione per quel packaging e poi ieri vedendo un video di Serenyna su Youtube ho notato che sono praticamente trasparenti.

Ho invece comprato 3 prodotti:


I glitter nella tonalità argentata (era rimasta solo questa) che sono i GLITTER FOSTER in 02 DIAMOND DUST. Così ad occhio mi sembrano simili in costistenza ai reflects di MAC e come tali hanno bisogno di una super base appiccicosa.

Poi ho preso l'highlighter in crema nell'unica tonalità disponibile.
Questo è stato l'unico prodotto della collezione limitata di cui ero entusiasta e non solo perchè sono una fan di qualunque tipo di illuminante, ma anche perchè oggettivamente non ne posseggo nessuno così argentato, ma quasi tutti dorati. 
Molto comodo il dosatore a pompetta che ha permesso al prodotto di conservarsi fino al mio arrivo intatto (per far uscire il prodotto ho dovuto pigiare la pompetta una dozzina di volte, operazione che penso risulti scomoda a chi lo vuole fare di nascosto in un negozio).


Terzo ed ultimo prodotto di questa collezione (si anche per importanza) è il lipgloss nella colorazione 02 DIAMOND DUST.
Sapevo che sulle mie labbra sarebbe stato trasparente e anche un pò inutile, ma siccome ho regalato il mio lipgloss di Essence della linea xxxl argento a un'amica, ho pensato di comprare questo invece di riacquistare l'altro.
Niente di sconvolgente, ma in ogni caso devo dargli ancora qualche uscita per poterlo inquadrare.

Ora vi metto gli swatches di questi tre prodotti.




Ovviamente come tutti i prodotti appena acquistati e appena testati meritano qualche giorno di prove prima di ricevere una valutazione più dettagliata.
Se qualche considerazione su questi prodotti cambierà aggiornerò il post.

A presto...

1 commento:

  1. lo smalto è il rossetto sono troppo carini, complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina