lunedì 2 gennaio 2012

MAKE UP STORE (con swatch)

Su Facebook mi è capitato di leggere la richiesta di una delle mie blogger preferite, una delle primissime che ho conosciuto e ammirato, Profumissima, richiedere consigli su cosa farsi portare dai genitori da Londra.
Non ho potuto trattenermi dal consigliarle degli ombretti splendidi, i più pigmentati mai visti in circolazione, sicuramente non i più economici, e ovviamente i più introvabili al di fuori del Regno Unito.


I prodotti Make up store infatti, non sono venduti online, escludendo qualche sporadico venditore su ebay, e quindi bisogna cogliere la palla al balzo quando si va in Inghilterra e si ha modo di comprare qualcosa direttamente dal negozio.


Il negozio si trovo in Carnaby Street, e non si può non notarlo perchè occupa tutto un'angolo (con un'altra vietta nella quale si trova il monomarca Pixi) ed è tutto nero.


Il sito internet per farci aumentare l'acquolina ci mostra tutti i colori di ombretti con foto anche parecchio veritiere, ma non ce li vende a noi poveri italiani :-(


Per ora posso proporvi gli swatches solo dei 4 colori di ombretti che posseggo, ma sospetto che se il livello qualitativo è questo anche gli altri prodotti devono essere interessanti.
La texture di questi ombretti è pazzesca, quasi cremosa, e la durata. anche senza primer e senza bagnare la cialda è superiore agli ombretti di Urban Decay e di Mac.


Per quanto riguarda il prezzo se non ricordo male si aggiravano sulle 10£ l'uno.


Questo è il link del sito internet: www.makeupstore.se/myen/products



I colori da sinistra a destra sono: XOCOALT - RUBY - MOUNTY - TUCH



SENZA FLASH



CON FLASH

SENZA FLASH (swatch senza primer con i colori utilizzati asciutti)


CON FLASH (sempre senza primer e utilizzati asciutti)

Spero che possa essere utile a Profumissima e a chiunque altro voglia farsi un giro nella city....



2 commenti:

  1. Sono commossa :"-) grazie!! Spero che i miei ci passeranno senza fretta, perché la lista è luuuuunga lunga lunga!

    RispondiElimina
  2. Sono solo felice che ti siano utili.... se poi ti comprano qualche altro prodottino sfizioso verrò a sbirciarlo volentieri sul tuo blog... (come faccio da sempre tra l'altro)...

    RispondiElimina