domenica 22 gennaio 2012

MAKE UP COLLECTION: NYX LIPSTICK

Oggi voglio condividere con voi la mia collezione di rossetti NYX, in particolare i round lipstick, che hanno la splendida particolarità di essere disponibili in 8000 colorazioni diverse, costare pochissimo ed essere anche molto validi.
Dinanzi a cotanti pregi non posso però nascondervi un difetto importante: non sono venduti in Italia.
Dobbiamo perciò affidarci ai numerosissimi siti europei e non che trattano questa marca per poterli provare.
Io negli anni li ho comprati inizialmente da Cambree, poi da Love make up e infine da Cherry Culture, sito americano che spedisce in tutto il mondo che ha un assortimento immenso, cambio favorevole e spese di spedizione accettabili.

Con l'ultimo ordine ho aggiunto 5 rossetti alla mia collezione, arrivando a possederne 14, quindi mi è sembrato il momento adatto per pubblicarvi un pò di swatches...





Nella foto sopra potete vedere anche due rossetti NYX di altre collezioni, la Black Label e la Matte di cui vi parlerò in seguito...

Ora parte la sfilza di swatches :-)

REA
adatto alle pallidissime



INDIAN PINK
appena applicato risulta molto, anche troppo shimmer, poi si setta e diventa un colore bellissimo


HARMONICA
colore difficilissimo, classico rosa americana moooolto shimmer.


PUMPKIN PIE
nude dal sottotono aranciato, molto bello con l'abbronzatura


PERFECT
il colore che indossa sempre Pamela Anderson, un beige marrone che secondo me invecchia un pò, e questo in particolare tende a sbavare


TEA ROSE
splendido rosa antico


FIG
dovrebbe essere color fico... è semplicemente un bellissimo rosa freddo


PARIS
quasi un lilla, molto bello sulle labbra ma importante


LOUISIANA
il più classico fuxia, bellissimo e a lunghissima durata


GEM
colore importabile!! lo sconsiglio a tutte, è un colore arancio fuxia cangiante shimmer.
Va bene a carnevale e in altre poche occasioni



PEACH
del pesca non ha nulla ma è uno splendido violaceo con venature shimmer.


FEMME
rosso aranciato bellissimo, cremosissimo, coprentissimo... splendido


HEBE
Rosso shimmer, molto bello ma decisamente non da giorno


CHAOS
il più classico rosso Marilyn, con in più una durata strepitosa e un'idratazione da 10 e lode.



3 commenti:

  1. anche io feci una carrellata dei miei rossetti nyx...li ho quasi tutti o.o ahaha ;)
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Quanti rossetti nyx! Invidiaaaa xDDD
    Sto aspettando un'ordine da Cherry Colture, ho preso anch'io Chaos, e poi Gardenia e Pandora ... non vedo l'ora che arrivi! :)

    RispondiElimina
  3. ihihihi... li ho collezionati negli anni... :-)
    Io da cherry avevo ordinato il 20 dicembre e mi è arrivato intorno al 10 gennaio, quindi nemmeno troppa attesa considerando che arriva dall'America...
    Sono curiosa dei due colori che hai ordinato... fammi sapere come ti trovi!!

    RispondiElimina