martedì 31 gennaio 2012

Ogni riccio un capriccio

Lo so, sono debole...
Ma ho deciso di condividere la mia debolezza con voi: ecco perchè vi mostro il video di Lilith Moon nel quale ha mostrato i Jumbo curlers di cui io mi sono follemente innamorata e ai quali ovviamente non ho resistito.
Li ho acquistati oggi dal sito www.jumbocurlers.com alla modica cifra di 16.50€ per due confezioni comprensive di spedizione...
Volevo mostrarvi che bell'effetto si ottiene utilizzandoli...
Appena arrivano vi farò sapere come mi trovo... :-)




Prima di scoprire Lilith Moon, che aggiunge all'immensa conoscenza che mi dona anche un sacco di frustrazione dinanzi alla mia incapacità e impossibilità di fare le stesse acrobazie con i capelli, c'è stata Tanya Burr, meglio conosciuta come Pixi2woo.
L'adorabile guru un giorno è saltata fuori con questo video, tra l'altro molto divertente, in cui mostrava felice i suoi nuovi bigodini a molla che funzionano senza calore e donano ai capelli delle onde perfette.
Ebbene, anche in quel caso ho ceduto all'acquisto, anche se ho ripiegato sui venditori di ebay invece del sito ufficiale.

Il video di Pixi2woo è questo:



Di questi prodotti vi posso parlare e se vi va pubblico delle foto di quando li applico, sempre che vi interessi e che non vi sia bastato l'esauriente video di Pixi2woo.
Questi bigodini sono delle semplici molle in plastica, nei quali è possibile infilare una bacchetta con un gancio alla sua estremità.
Una volta presa la ciocca, girata su stessa un paio di volte, si aggancia all'uncino e si tira la bacchetta.
In questo modo i capelli si collocano all'interno del bigodino e prendono la forma.
Ammetto che non sono comodissimi perchè non ci si può dormire, però sono un'ottima alternativa quando si ha un pò di tempo libero.
Io consiglio caldamente l'acquisto, anche se non utilizzerei il link che trovate nell'infobox del video di Tanya Burr, ma cercateli semplicemente su Ebay.
Se digitate Curlformers ne trovate e decine, tra cui molti in Italia ma con prezzi da Cina.
Questo è il link al mio venditore..

Fatemi sapere se volete una review su tutti i miei bigodini ...
A presto

2 commenti:

  1. li ho trovati in un negozio di casalinghi a 3.90€, li ho provati solo una volta con risultati deludenti :( ho i capelli ricci naturalmente ma quando c'è umidità nell'aria tendono a perdere volume e forma così li ho provati con i capelli bagnati e li ho asciugati con il phon ma quando li ho rimossi avevo dei boccoli disordinati e spettinati, peggio di prima di usarli :/ forse ho sbagliato qualcosa durante l'applicazione?

    RispondiElimina
  2. Ma tu intendi i jumbo rollers o gli altri a molla (i curlformers)? io questi ultimi li uso così di solito: asciugo i capelli diciamo all'80%, poi ci passo un pò di schiuma e li applico. Attendo pazientemente che si asciughino oppure gli dò una passata con il phon. Si solito a me rimangono abbastanza definiti e morbidi, e il mio capello è tra il liscio e il mosso, ma tendenzialmente più liscio. C'è da dire che bisogna avere molta pazienza e lasciare asciugare il capello al 100% con i bigodini addosso... In effetti quando sono più frettolosa anche a me viene quell'effetto indefinito...

    RispondiElimina