mercoledì 25 gennaio 2012

HAUL ESSENCE 24.1.2012 (con swatches)


Primo gruppo di prodotti Essence che  ho comprato oggi.



Il primo prodotto è un ombretto, dalla colorazione pesca /aranciata della serie SHIMMER EFFECT, quindi molto luminoso e non eccessivamente scrivente.
Il numero è il 44 IT'S UP TO YOU.
Considerate che lo swatch è fatto sulla mia pelle molto abbronzata, quindi risulta poco visibile, applicata sull'occhio l'effetto è decisamente più evidente, anche se non "ingombrante" in ogni caso.







I rossetti invece sono due tonalità che ho amato a prima vista e anche due dei pochi colori che avevano il tester a disposizione e che quindi ho potuto osservare dal vivo.
Posseggo già numerosi rossetti di Essence e amo texture, pigmentazione e durata, anche se ogni tanto vorrei trovare in un'edizione limitata qualche colore più coprente e meno sheer.
In ogni caso questi sono i rossetti con relativi swatches, vale lo stesso discorso della pelle abbronzata.
Colore numero 55 CORALIZE ME e 53 ALL ABOUT CUPCAKE




Il mascara l'ho utilizzato solo una volta, e l'ho tenuto per mezza giornata.
E' uno di quei mascara che hanno la doppia possibilità di scelta tra un'applicazione più soft e una più intensa.
Io personalmente ho usato quella leggera per le ciglia inferiori e viceversa l'altra per le superiori e il risultato è stato ottimo, non paragonabile all'I LOVE EXTREME ma comunque molto valido.


Vi aspetto al prossimo post per gli altri prodotti di oggi...
G

Nessun commento:

Posta un commento