mercoledì 25 gennaio 2012

SHOPPING DAY: 24.1.2012

Oggi giornata di piacevoli sorprese...
Scalpitavo dalla voglia di qualche acquistino cosmeticoso, ma vista la situazione trasporti e scioperi ho deciso di abbandonare l'idea di fare e-shopping, concentrandomi sui negozi "reali".
Con mia somma felicità la mia idea iniziale di andare a fare un giro a Monza, pronta a depredare OVS e successivamente sbirciare (solo sbirciare giuro.... ) Sephora, si è evoluta in un giro di controllo in un nuovo punto vendita OVS più vicino a casa mia e soprattutto lontano dalla temuta quanto cara Sephora.
Essendo io in modalità low cost ho trovato questa combinazione vincente: vedere una nuova apertura e non rischiare il salasso con qualche prodottino veloce di Make up forever che avrebbe inavvertitamente prelevato dalle mie tasche quei 40 o 50 € (per essere ottimisti).
Alla fine devo dire che nella mia sortita da OVS non mi sono trattenuta e ho speso un pochino, però considerando che ho preso una miriade di prodotti e che ho anche agginto al tutto degli orecchini spettacolari, posso ritenermi soddisfatta.

Questa è la panoramica dei prodotti acquistati, alcuni sono basic, altri un pò più nuovi e divertenti, tutti ovviamente Essence.



A sinistra: 
Rossetti: 55 CORALIZE ME
                             53 ALL ABOUT CUPCAKE
Ombretto 44 IT'S UP TO YOU
Mascara 2 IN 1 VOLUME

in alto al centro:
Lima 2 in 1
Lipgloss on top 01 DRAMATIZE
                          02 GLAMOURIZE
                      03 HYPNOTIZE

in basso al centro:
kajal pencil in 08 TEDDY
stay all day eyeshadow 01 COPPY RIGHT

a destra, la collezione temporanea CIRCUS CIRCUS
Lip topper 01 IT'S MAGIC
Lipgloss 01 APPLAUSE APPLAUSE
                   02 MY GLAMMY ACROBAT!
Smalto duo 03 APPLAUSE APPLAUSE
Highlighter powder 01 IT'S MAGIC


Sono parecchi prodotti, alcuni dei quali secondo me meritano qualche utilizzo per essere valutati, altri che invece possono dare subito un'idea della loro qualità.
Per questo motivo inizierò a parlarvi nei prossimi post dei prodotti più immediati, e tra qualche giorno completerò con gli altri.
A presto
G

Nessun commento:

Posta un commento