lunedì 30 gennaio 2012

SHOPPING DAY 30.1.2012

Oggi pessima giornata: brutte notizie, nervosismo, un po' di ansia... insomma, una giornata NO!
Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto passarla arrotolata in una coperta sul divano senza comunicare con il mondo, ma l'impellenza di andare in farmacia ha avuto la meglio quindi già che ero di strada ho fatto un pit stop da Acqua e Sapone e uno da OVS.

In questo post vi mostro il mio piccolo bottino, ma vi rimando ai prossimi per qualche dettaglio aggiuntivo e qualche swatch.


Bottino Acqua & Sapone:
Deborah Volume and Colour lip plumper in GOLDEN ORANGE --> 2 €
Nivea Pearl & Beauty Deodorant --> 1.49€
Deborah lipgloss in 08 COOL CREAM --> 2€
PUPA Daily Bon Ton palette  14 --> 8.90€
NYC individual eyes palette for BROWN EYES --> 4.99€
2 Deborah 2 in 1 eyeliner in 6 e 9 --> 2€



Bottino OVS (tutto ESSENCE)
Blush Brush--> 3.29€
Powder Brush --> 3.49€
Nail art express dry drops--> 2.29€
Stay all day cream eyeshadow in ROCK CHIC 06 --> 3.29€
Lipstick in 55 CORALIZE ME --> 2.79 (l'altro l'ho regalato a mamma)
Smalto 60 FATEFUL DESIRE --> 1.29€

Dalla collezione CRYSTALLICED:
Glitter froster in 02 DIAMOND DUST -->2.99€
Liquid highlighter  --> 2.99€
Lipgloss in 02 DIAMOND DUST --> 2.29€


2 commenti:

  1. Mi capita talmente raramente di trovare lo stand in condizioni accettabili che quando capita..... :-) poi oggi ero triste, Essence è una boccata d'aria fresca in questi casi....

    RispondiElimina