giovedì 26 gennaio 2012

Make up comparison: MATITONI LABBRA





Ecco a voi un altro appuntamento con la comparazione  tra una tipologia di rpodotti make up.
In questo caso mi sono voluta concentrare sui matitoni labbra, di qualunque marca e tipo.


Qui di seguito pubblicherò una foto con tutti i colori in evidenza, e poi una con tutti gli swatches, successivamente vi scriverò i nomi e vi dirò due parole per ogni prodotto.







Da sinistra a destra:


PUPA GLOSSY LIPS 07: matitone lucido ma molto coprente, una volta che il prodotto svanisce lascia una bella colorazione sulle labbra, quasi una tinta. Dopo aver fatto questa foto ne ho comprato un altro in una colorazione più scura.


NYX JUMBO LIP PENCIL in
718 MAROON - 722 HERA
Prodotti validissimi acquistati online e per questo motivo sbagliatissimi nelle tonalità: una è troppo pesante e marrone, l'altra troppo shimmer e 80s. Per quanto riguarda la consistenza e la durata sono ottimi ma prima di acquistare guardate qualche swatch online.


COLOURS AND BEAUTY
02 - 01
Probabilmente i miei preferiti, un fuxia e un rosso che possono tranquillamente sostituire un rossetto e assicurano una durata anche maggiore. Non ricordo il prezzo esatto ma sono tra i più economici.


ESSENCE COLORS AND SHINE in
03 TREND SETTER - 05 KISS ME
Ottimi, molto delicati, un rosso e un nude che donano alle labbra una colorazione delicata ma durevole, assicurando anche una buona idratazione.
Purtroppo non sono più disponibili da quando c'è stata la piccola rivoluzione Essence.... ci mancheranno...


KIKO PENCIL LIP GLOSS in
09 - 07 - 05 -03 - 01
So che molte blogger li amano, io personalmente riesco a utilizzare solo i primi due, quello nude e quello rosato, mentre gli altri glitterati hanno un odore e una consistenza che sulle mie labbra proprio non funziona. L'effetto è di labbra strapazzate, quasi come quando mi provo un rossetto dietro l'altro struccandomi con una velina.
Bocciati, ma ero ottimista dopo il primo quindi ne ho comprati 5...

4 commenti: