giovedì 19 gennaio 2012

All time faves: STRUCCANTE JAFRA

Inauguro questa nuova sezione in cui vi racconterò di quei prodotti che sono (a mio modesto parere) il top nel loro settore.

Come primo prodotto top non posso che non parlare dello struccante per occhi e labbra bifasico di Jafra.





Questo prodotto l'ho scoperto un paio d'anni fa, quando Clio parlò in un video di questa marca, la Jafra, acquistabile attraverso venditrici, in uno dei suoi video.
Io, essendo curiosa come una scimmia, mi sono lasciata tentare e ho contattato la presentatrice della mia zona per acquistare qualche prodottino. Mai mossa fu più azzeccata!
I prodotti Jafra non rientrano sicuramente nella categoria low-cost, ma propongono un assortimento e una qualità che ho difficilmente riscontrato in altre creme.
Anche mia mamma, per età molto esigente in fanno di creme, è entusiasta di questi prodotti e secondo lei sono addirittura economiche per la qualità che offrono.

Detto questo io ho fatto tre acquistoni: lo struccante, il set di dermoabrasione con un macchinario che rende la pelle 10 anni più giovane, e il set di crema, detergente, crema notte e tonico per la mia pelle.

Oggi vi voglio parlare dello struccante.
Io sono un'amante dei trucchi super pesanti, delle matite e mascara waterproof, dell'eyeliner di inglot che è praticamente cemento, dei glitter etc... 
Ecco, con questo prodotto, per circa 11 € (ma Jafra fa parecchie promozioni), si ottiene un risultato pazzesco in un'unica passata.
Il prodotto è bifasico ma senza l'aggiunta di strani coloranti, visto che le due parti sono si suddivise, ma sono dello stesso colore, trasparente.

Se avete una presentatrice Jafra non aspettate oltre e ordinate questo prodotto, se non sapete come muovermi contattatemi a girlymakeup@gmail.com che vi do delle dritte...
Una volta passato sugli occhi, coadiuvati da un batuffolo di cotone, tutto il trucco se ne va in una passata, senza nessun tipo di fastidio nè di bruciore, nemmeno se ti spremi il prodotto direttamente nell'occhio e magia magia, il giorno dopo sotto l'occhio è tutto pulito, nemmeno mezza ombra di nero... nada, nisba, niente....



1 commento:

  1. CIAO RAGAZZE!! Io sono una consulente Jafra! I nostri prodotti sono validi, io li utilizzo da 15 anni.
    Attraverso noi consulenti potrete sempre essere aggiornate sulle ultime offerte, nuovi prodotti..e idee regalo, per voi stesse e per i vostri amici.

    CONTATTATEMI!! lucia.jafra@libero.it
    Possiamo studiare insieme il vostro problema e trovare una soluzione o scegliere nuovi trucchi e colori adatti al vostro incarnato e alla vostra personalità

    VI ASPETTO!! <3
    Lucia

    RispondiElimina