martedì 7 febbraio 2012

TEST DRIVE: BLACK EYEPENCIL

Solo ieri ho decantato il mio profondo amore per la Supershock gel eyeliner di Avon, ma già oggi mi sono messa all'opera per trovare un prodotto che sia paragonabile.

L'occasione mi è stata offerta stamattina, quando, a causa di un disguido con un ombretto lilla glitterato di Madina, ho dovuto ricorrere ad un tratto di matita molto marcato per salvarmi dall'effetto anni 80.
Visto che ero in ritardo non avevo tempo per scendere a prendere la Supershock che avevo lasciato in borsa, e ho quindi ripiegato sulla I LOVE ROCK di ESSENCE, di cui vi avevo parlato nel mio shopping mix qui.

Il packaging è simile a quello del famigerato I love extreme mascara, e come il suo parente più prossimo, è nero estremo ed decisamente durevole.


Il finish di questa matita è leggermente più lucido di quella di Avon, ma con mia immensa sorpresa una volta asciugato il tratto risulta assolutamente immobile e nerissimo.
Ho avuto modo di applicarlo nella rima interna, senza nessun tipo di bruciore, e ad ora, a distanza di 8 h circa, il tratto è perfetto e l'interno dell'occhio è ancora scuro e senza antiestetici spazi bianchi.

Qui sotto vi pubblico lo swatch che avevo fatto della I love rock al momento dell'acquisto.
Non considerato il tratto superiore che è di un altro prodotto Essence.


I LOVE ROCK tratto più in basso.
il tratto sopra è quello di un altro prodotto Essence che non rientra in questo test drive


1 commento: