lunedì 6 febbraio 2012

All time faves: AVON SUPERSHOCK GEL EYELINER

Ogni tanto su Youtube o nel web in generale girano dei simpatici tag della serie: se fossi su un'isola deserta quale prodotto make up porteresti con te, oppure, a cosa non potresti mai rinunciare.
Ecco, la mia risposta in entrambi i casi sarebbe:


AVON SUPERSHOCK GEL EYELINER

Devo ammettere che l'iniziale innamoramento è merito (o colpa) delle mie due amate Pixiwoo, che hanno decantato così tanto le miracolose capacità di questa matita che mi hanno convinto ad acquistarne una su ebay.
Io non sono mai stata una fan di Avon, perchè mi era sempre sembrata una marca poco innovativa, ma dopo aver provato questo prodotto non posso che constatare che è un portento.

Oltre ad essere scriventissima, soprattutto all'interno dell'occhio, è anche resistente come poche altre matite.
Tanto per intenderci: è più morbita delle Aqua Eyes di Make up forever e secondo me scrive molto meglio, ma non è così morbida come le Slide on di Nyx con le quali ottieni lo stesso effetto splendido di nero lucido ma che costringe a convivere con il tremendo effetto lacrimuccia ai lati dell'occhio.

Se già avevo certezza di quanto fosse meraviglioso questo prodotto, ora che ho fatto lo swatch con la mano per fotografarlo, e successivamente ho cambiato maglietta, messo una felpa, e scritto un post (con manica della felpa a contatto con lo swatch) e il tratto è ancora lì, bello nero e immobile.



Altro elemento che mi fa amare alla follia questo prodotto è il prezzo: io ho comprato il rifornimento di ben 4 matite  per 13 € più 1 di spedizione, che a conti fatti è circa 3 € e qualcosa a matita. Ottimo direi!
Vi lascio il link del mio rivenditore, che è stato velocissimo, preciso e disponibilissimo.
http://myworld.ebay.it/patrick320-0/?_trksid=p4340.l2559

In un video le Pixiwoo mettevano in guardia solo sull'eventualità che chi ha occhi molto sensibili possa avere qualche problemino di tolleranza, semplicemente perchè il principio è lo stesso degli eyeliner in gel, quindi è come spalmarsi il Blacktrack di MAC all'interno dell'occhio.
Io l'ho sempre fatto, anche e soprattutto con quello di Inglot, e non ho avuto nessunissimo problema, però se sapete di essere sensibili magari andateci piano all'inizio.

In ogni caso per quanto mi riguarda è un super preferito, una di quelle cose che quando finiscono o quando le perdi ti senti mancare...
Un must!

Qualcuna di voi l'ha provata!?

2 commenti:

  1. Il tuo post è stato utilissimo, anche io adoro le pixiwoo ed era da tempo che volevo comprare la supershock, ma mi frenava l'idea di dover incontrare una venditrice che mi avrebbe proposto l'inverosimile...e invece, grazie al tuo link del venditore e-bay, potrò acquistarle tranquillamente! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere come ti sei trovata... io adoro queste matite, e so che ora stanno uscendo in altre colorazioni... Sarebbe interessante provarle. Teniamoci aggiornate.. Baci. G

      Elimina