giovedì 23 febbraio 2012

DAILY MAKE UP: 23.2.2012

Ritorna l'appuntamento tanto (??) atteso con il mio trucco giornaliero, fucina di piccole dritte e recensioni.

Il trucco di oggi era partito con l'idea di essere basic, veloce veloce e super naturale, ovviamente non è stato così.



Come base, visto che sono ancora abbronzata, ho usato la crema colorata di ELF nella tonalità ALMOND.


Per fissarla ho utilizzato un fondo in polvere di L'Oreal, Infaillible colore Amber




Ecco a voi gli swatches dei due.


Come blush ho usato il Maybelline colour mousse nel colore 04 Mauve, riscoprendolo dopo anni e anni.
Non ricordavo gli adorabili glitterini che cospargono questo bel rosa.




Sugli occhi ho cercato di andare piano piano, ma alla fine ho calcato la mano e l'effetto è stato un po' più scenografico del previsto.
In ogni caso ho utilizzato un rosa salmone di Essence dalla piega verso l'alto mentre sulla palpebra ho usato un colore dorato di Madina.
ESSENCE 44 IT'S UP TO YOU
MADINA TECHNO IMPACT 044





Come matita occhi la mia amata I love Rock di Essence e come mascara il mio (molto meno amato) 2 in 1 volume sempre di Essence.



2 commenti:

  1. Bellissimo l'ombretto madina! Sarei proprio curiosa di vedere il risultato finale...
    Se ti va, passa a trovarci su biancanevemakeup.blogspot.com, ti aspettiamo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  2. Non mancherò.... :-) vengo a sbirciare volentieri...

    RispondiElimina