venerdì 10 febbraio 2012

Lipton e Sephora: Ti voglio tanto bere.

Ciao ragazze!
Oggi vi scrivo di una simpatica iniziativa di cui sono venuta a conoscenza qualche giorno fa.
Il 25 e 26 Febbraio, Lipton, durante il Mese dell'Idratazione, organizza in collaborazione con Sephora un evento in cui sarà possibile degustare i nuovi tè e infusi Lipton Pyramid e partecipare a una beauty session.
Per sapere quali beauty store aderiscono chiamate il numero 0267135751.



In questo periodo gelido l'idratazione è fondamentale, quindi l'iniziativa di Lipton, tutta dedicata appunto all'idratazione, è sicuramente interessante.



Inoltre, se siamo baciate dalla fortuna, possiamo anche vincere una carta regalo che per noi beauty addict sarebbe una manna dal cielo.
Se infatti si acquistano due confezioni a scelta tra tutta la gamma Lipton, di cui almeno una della linea Pyramid, chiamando il numero 06 94816835, ogni giorno si ha la possibilità di vincere una carta regalo da 100€ spendibile nei punti vendita Sephora.
Io già mi sto immaginando cosa mi comprerei con 100€, forse la Naked 2 di Urban Decay e la Smoky di Mufe.


Per ulteriori dettagli e informazioni vi rimando al sito www.tivogliobere.it per scoprire come Lipton ci permetterà di vivere un 2012 all'insegna dell'idratazione e soprattuto della bellezza.

Spero che questa iniziativa vi piaccia, io penso proprio che un giretto il 25 lo farò, sono tanto curiosa e poi ultimamente sono anche io ossessionata dall'idratazione...

Ci vediamo lì...

Nessun commento:

Posta un commento