martedì 21 febbraio 2012

ADVICE IN THE SUN... intro




Prima di partire avevo l'intenzione di scrivervi un post sul mio beauty da vacanza, con dettagli di tutti i prodotti.
Poi però tornando mi sono resa conto che alcuni dei prodotti che ho portato sono risultati inutili o inadatti mentre altri prodotti che ho lasciato a casa li ho rimpianti tantissimo.
Per questo motivo ho deciso di iniziare la mia serie di "consigli" su come gestire la vacanza e successivamente la pelle abbronzata.

So che a molte di voi sembrerà prematuro parlare di sole e mare, ma siamo a fine febbraio ormai, e a breve tra Pasqua, weekend fuori, lampade, autoabbronzanti etc, potremmo trovarci nella situazione di dover gestire una pelle più scura.

I post non saranno organizzati secondo logica, saranno consigli generici, review di prodotti validi e anche rimedi della nonna.

Ci sentiamo presto con le prime dritte


2 commenti:

  1. Seguirò questi post con consigli molto molto volentieri visto che io finisco sempre per portare un sacco di cose inutili! :P

    RispondiElimina
  2. Ho appena pubblicato le prime due "puntate"! spero che troverai qualche spunto utile.... :-)

    RispondiElimina