lunedì 6 febbraio 2012

SHOPPING DAY: 6.2.2012

Rapido haul Essence.
Piccoli e veloci acquisti che hanno avuto la funzione terapeutica di tirarmi su di morale.
Sfortunatamente non ho trovato la collezione limitata che speravo di vedere bella al completo, e mi sono dovuta "accontentare" di qualche smaltino...





Da sinistra:
38 - CHOOSE ME!
46 - WAKE UP!
63 - THINK PINK
66 - SHINY GODNESS
83 - LUXURY SECRET

...un rossettino...

54 HONEY BEE







... due palette QUATTRO...



da sinistra:
09 - DENIM 4.0
07 - OVER THE TAUPE
swatches in arrivo...
Al momento sono l'acquisto di oggi che mi convince meno, mi sembrano ad occhio meno scriventi e meno "vibranti" di quanto mi aspettassi... vedremo a breve...

...una matita sopracciglia RIMMEL.




001 - DARK BROWN


Nessun commento:

Posta un commento