mercoledì 29 febbraio 2012

GLOSSYBOX FEBBRAIO 2012

Nota dolente del mese: la Glossybox


Non voglio che chi non vuole sapere il contenuto mi odi profondamente, quindi divido il post in due di modo che chi vuole proseguire può cliccare su CONTINUA A LEGGERE.




Ed ecco che qui possiamo parlare fuori dai denti.
La Glossy box di questo mese è maleodorante e decisamente deludente.
Non prendetemi per pazza, chi mi segue su facebook (qui) saprà che ne ho parlato con termini anche mediamente entusiastici non appena l'ho ricevuta e devo dire che non rinnego nulla di ciò che ho detto.
Due dei 5 prodotti ricevuti secondo me valgono l'intero abbonamento mensile, ma gli altri 3 sono una presa per i fondelli.
La cosa fastidiosa è che non è che siano scadenti, o non adatti alla nostra persona o al nostro gusto, sono proprio dei prodottini un pò tristi.

Ma andiamo con ordine.
Questo è il contenuto della glossy box del mese di febbraio.


in alto a sinistra: MURAD SKIN PERFECTING PRIMER
al centro: MATITA OCCHI PASTELLO NEVE MAKE UP colore MELANZANA
i restanti 3: PRIMA SPREMITURA SHAMPOO, SAPONE E CREMA.

Allora, prima di tutto i prodotti prima spremitura hanno un odore acerrimo, è veramente fastidioso aprire la scatola e sentire quest'odore di olio, tanto forte che pensavo che uno dei prodotti si fosse rotto nella consegna.

Ma indipendentemente da questo, sono proprio tre mini campioncini, che anche se fossero buonissimi, sono veramente miseri, e considerando che vengono contati come tre prodotti separati, il risultato è un pò scarnino.

Inoltre, il confronto con gli altri due prodotti non regge, in particolare con la matita pastello di NEVE MAKE UP, che è effettivamente una nuova uscita e quindi risponde alle richieste delle iscritte di avere la possibilità di provare prodotti nuovi.

Effettivamente non mi sento di bocciare nemmeno il primer di Murad, visto che è un marchio di cui ho sentito parlare e che avrei voluto provare, ma magari non in full size.
Il primer può piacere o no, ma rispetta in tutti i principi fondanti del progetto glossybox: mettere a disposizione delle iscritte prodotti nuovi o innovativi, per permettere loro di testarli prima di effetturare un acquisto in full size.
Gli altri tre prodotti non penso che non rispettino questo principio, ma penso che non possano essere considerati 3 prodotti su 5 della scatola, la maggioranza insomma.
Dovrebbero essere considerati un prodotto unico, e magari aggiungere un campioncino di profumo e un altro prodotto: il tutto sarebbe stato molto più completo.

Non posso bocciare questa glossybox al 100%, anche perchè ripeto che la matita di neve make up probabilmente la avrei acquistata in un futuro prossimo, ma una tirata di orecchie se la meritano....

Giusto per non farmi mancare nulla, ho fatto un piccolo paragone con una glossybox inglese:

http://www.beautyinmymind.com/glossybox-february.html

Direi che il paragone non regge eh....

Nessun commento:

Posta un commento