martedì 7 febbraio 2012

HAUL YVES ROCHER

Io suppongo di avere un problema con le tessere fedeltà: ovunque so di poter accumulare punti, sconti o bollini, mi fiondo a mani basse.
Ovviamente Yves Rocher non fa eccezione.
Questa volta, con la scusa dello struccante bifasico, mi sono accaparrata qualche prodottino labbra che ancora non ho ben capito se appartengono a una collezione nuova oppure no.
I prodotti in questione erano tutti scontati a 3.95€ e in più su tutti i prodotti della linea c'era una promozione per cui ogni 3 acquisti, il meno caro veniva a 1€.
Altri interessanti magheggi per farmi cadere in tentazione.





I prodotti che ho acquistato sono:
due lipgloss uno nude (numero 71) e uno arancio corallo (numero 21).
un rossetto color pesca chiaro (numero 21)
Purtroppo non so a che collezione appartengano perchè sul packaging non è specificato.
In ogni caso credo che sia la nuova collezione primaverile, perchè occupava gran parte dell'espositore di make up.

Ecco a voi gli swatches e a breve vi racconterò come mi sono trovata.
Per ora posso solo dirvi che i due lipgloss sono delicati, molto profumati, e delicatamenti colorati mentre il rossetto è decisamente sheer, ma molto idratanti.


Nessun commento:

Posta un commento