venerdì 2 dicembre 2011

SHOPPING 2.12.2012




Giretto in centro, giretto da OVS e piccolo bottino di ESSENCE.
Ovviamente non ho trovato praticamente nulla della Vampire, che era il mio obiettivo, quindi mi sono consolata con altri piccoli pezzi che cercavo da tempo.

Vediamo nel dettaglio cosa ho preso:

SMOKEY EYES BRUSH (2.29€)
BLUSH BRUSH (3.29€)


Due pennelli celeberrimi: il primo, quello da smokey eyes l'avevo già acquistato un paio di volte e mi aveva conquistata per la qualità delle setole e la praticità di utilizzo.
Da quel momento in poi mi sono ripromessa di comprarlo ogni qual volta lo avessi trovato.

Il secondo, quello da blush, è per me una novità, anche se posseggo la versione viola, non tagliata in diagonale e mi ci trovo molto bene.
Vedremo questo come si comporta.

Dalla serie I LOVE... ho preso:

I LOVE EXREME MASCARA (3.29€)
I LOVE ROCK GLOSS EYE PENCIL (1.79€)
I LOVE GLAM POWDER EYELINER & EYESHADOW (3.29€)


Tutte novità per me.
Del mascara ho sentito parlare benissimo online, e nonostante io non sia una fan dei mega applicatori, mi sono concessa di provarlo.
Non posso pubblicare la foto dello scovolino perchè lo tengo chiuso fino a che avrò terminato qualche mascara aperto.

La matita sembra molto buona, scrivente e nerissima.
L'ho paragonata alle altre matite nere di essence che posseggo per fare un rapido confronto.

L'I love glam invece è stato un incidente di percorso: pensavo fosse un eyeliner, invece è una specie di pennellino imbevuto di polvere nera, una sorta di kajal vecchio stile.
Io ne ho uno di Guerlain che non ho praticamente mai utilizzato, vediamo se questo avrà più fortuna.

dall'alto: I LOVE GLAM powder eyeliner &eyeshadow, I LOVE ROCK  gloss eye pencil

E infine un classico: due rossettini che non stancano mai.

44. ALMOST FAMOUS
31. GLAMOUR QUEEN
entrambi 2.79




da sx a dx: 44 ALMOST FAMOUS - 31 GLAMOUR QUEEN



Nessun commento:

Posta un commento