mercoledì 28 dicembre 2011

SHOPPING DAY 28.12.2011

Dopo il delirio natalizio, regali sparsi a destra e a manca e ricevuti, mi sentivo come se mi fossi un pò trascurata e che non avessi dedicato abbastanza tempo alla ricerca di nuovi prodotti make up.
Per questo motivo oggi, consapevole che tra una settimana iniziano i saldi, ho pensato di concedermi un solo peccatuccio, e per di più in un negozio in cui so di poter mantenere la spesa contenuta: ACQUA & SAPONE.


Ho comprato giusto due cosette, ma penso che possano essere interessanti..











Come vedete si tratta veramente di poca roba e tutta concentrata sul trucco labbra, che negli ultimi tempi è diventato un'ossessione.


Sarà un leggero abbassamento delle temperature, sarà che per cercare i regali ho gironzolato al freddo e al gelo per interi pomeriggi, fatto sta che le mie labbra, da sempre molto idratate, hanno iniziato un pò a spaccarsi, a riempirsi di pellicine e a darmi proprio fastidio.
Per questo mi sono concentrata nell'utilizzo di prodotti idratanti, anche rossetti, rendendomi conto che ne posseggo molto pochi (si fa per dire), innamorata come sono dei rossetti dall'effetto mat.


Ecco quindi che si spiega il mio acquistino:




Labello nei gusti melograno, ciliegia e fragola, da utilizzare come velo di colore veloce quando non ho tempo di truccarmi. Ai primi utilizzi mi sono piaciuti molto sia per pigmentazione (per nulla bassa come mi aspettavo) che per idratazione, anche se so che molte ragazze su youtube e su internet in generale non amano questo prodotto.






Un matitone di PUPA GLOSSY LIPS nella colorazione numero 10, un rosso molto carico che sulle labbra risulta molto simile a un gloss ma con una pigmentazione e una durata pazzesca.
Ne avevo già uno di questa serie e penso che ne acquisterò altri perchè sono FANTASTICI!.
Date un occhio perchè io da acqua e sapone li ho trovati scontati a 8 € mentre in altre profumerie possono arrivare anche a 10-12...



E dulcis in fundo, uno dei miei rossetti preferiti (al momento sulla fiducia visto che l'ho tra le mani tra poche ore): MAYBELLINE WATERSHINE LIPSTICK in  Brilliant cherry 190.
Io avevo acquistato un colore nude di questa linea in una periodo di super offerte e me ne ero innamorata: stesura perfetta, colore presente ma non invadente, durata eccellente, idratazione al massimo e effetto splendido sia con gli occhi molto carichi sia per un look naturale.
Purtroppo però questa fase di offerte si è conclusa e i rossetti di questa serie sono tornati al prezzo pieno di quasi 10€, cosa che mi ha un pò desistito dal provarne altri, anche perchè nel mio acqua e sapone praticamente non esistono i tester di questi rossetti.
Oggi disperata dalle mie labbra devastate e volenterosa di comprarmi un rossettino senza impegno, mi sono fiondata su questo, accorgendomi solo in cassa che era soggetto a sconto.
Il colore che ho scelto è un rosa antico scuro tempestato di brillantini.
Diversamente dal suo fratello "nudo" non è così facile applicarlo senza specchio, più che altro perchè essendo molto cremoso tende a sbavare un pò, ma per il resto è già amore.


Per gli swatches vi rimando alla mia pagina facebook..

Nessun commento:

Posta un commento