martedì 20 dicembre 2011

TEST DRIVE in corso: MNY LIPGLOSS

Da ieri sera ho deciso di introdurre un nuovo spazio su questo blog, quello dedicato ai test che periodicamente faccio, soprattutto quando la mia postazione make up rischia di esplodere e mi ritrovo con prodotti ovunque.
Il test che ho iniziato oggi è quello riguardante i lipgloss di MNY, la linea giovane e più cheap di MAYBELLINE NEW YORK.








Questo è il mio piccolo bottino, accumulato nel corso dei miei anni universitari.
Questi gloss infatti per me rientrato in quella fascia di prodotti talmente carini, pratici ed economici che aggiungo sempre uno alla mia spesa, per poi utilizzarlo tre o quattro volte e poi dimenticarmene.

Sinceramente io non percepisco una grande differenza tra le due formulazioni, quella con spugnetta e quella a tubetto: sono entrambi abbastanza trasparenti anche se forse quelli con applicatore hanno un po' più di coprenza.

Ora pubblico gli swatches e per qualche giorno, diciamo fino venerdi, utilizzerò solo questi prodotti per il trucco labbra, di modo da potervi dare un'opinione su durata, colore e resa.


A presto con gli aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento