mercoledì 7 dicembre 2011

MADINA: LIQUID VELVET LIPFLUID



Questo prodotto rientra nella categoria dei NON SO... in quanto è sicuramente molto innovativo (o almeno lo ero quando l'ho acquistato), di qualità ottima e super resistente.
Ma, perchè questa volta c'è un bel MA, forse ho scelto due colori sbagliatucci per il mio incarnato, per due motivi diversi.

Innanzitutto questo LIQUID VELVET LIPFLUID è un prodotto per labbra super coprente a lunghissima tenuta, che promette (e in effetti mantiene) un effetto quasi vellutato sulle labbra.
Madina ha proposto questo prodotto qualche tempo fa, all'interno della sua sezione REVOLUTION, e solo recentemente anche KIKO ha proposto una sua versione dello stesso prodotto, all'interno della collezione CHIC CHALET.

Ma veniamo al perchè non so se esprimermi positivamente o negativamente su questo prodotto.

Inizio a pubblicarvi gli swatch:


Da sx: MARIE ANTOINETTE 077 - DECADENCE 080

Il colore che mi invogliato per primo all'acquisto è stato il rosa, il MARIE ANTOINETTE 077, dopo che il truccatore Madina me lo aveva applicato.
Acquisto di impulso, entusiasmo a mille, finchè non sono arrivata in macchina e mi sono guardata allo specchio: sembravo Lady Gaga dei primi tempi,  che non è esattamente il mio prototipo di bellezza.
Ad accumulare delusione su delusione è stato il fatto che non ho potuto rimuovere lo scempio fino a che non sono arrivata a casa, e ho potuto utilizzare lo struccante bifasico.
Difatti uno dei pregi di questo prodotto è la lunghissima durata, oserei dire estrema.
Io di solito amo questo genere di resistenza a tutto e a tutti, però premetto che dovete essere veramente convinta del colore che state indossando, poichè non riuscirete a rimuoverlo o smorzarlo sfregandovi le labbra o con un fazzolettino.
D'altro canto è un prodotto con cui potete mangiare, baciare, bere e fare tutto ciò che desiderate.

L'altro colore è il mio grande amore, un amore incompreso ovviamente.
Il numero è lo 080 DECADENCE ed è uno di quei rossi super rossi che da soli ti truccano anche se indossi solo un velo di cipria e di mascara.
Io personalmente lo preferisco sul mio viso abbronzato, o comunque non in pieno inverno, perchè applicato sulle labbra risulta così scuro e pieno da rendere un po' troppo pallide.
Unica pecca di questo splendido colore è che è veramente difficile da indossare, non tanto per texture, tenuta o altro, che come ho ribadito più volte è fantastica, ma proprio come situazioni in cui è concesso l'utilizzo di un rosso sangue così ricco.

Per il resto io vi consiglio assolutamente questi prodotti, anche se forse è un po' difficile poter scegliere il colore adatto solo dal sito.
Anche per questo vi pubblico lo swatch.

In ogni caso questo è il link per acquistarlo online


RIACQUISTEREI QUESTO PRODOTTO: SI

Nessun commento:

Posta un commento