venerdì 30 dicembre 2011

PRODOTTI TOP DEL 2011 part 1

Buongiorno bellezze, 
oggi ho deciso di mettere per iscritto i miei prodotti top dell'anno.
Ovviamente mi sono basata soprattutto sull'utilizzo del prodotto oltre che sulla sua qualità.

Suddividerò i prodotti in settori, e, ove possibile darò due alternative, una low cost e una più cara.

Ecco a voi le mie scelte.


FONDOTINTA


MAC FACE & BODY FOUNDATION
ne ho parlato qui


REVLON PHOTOREADY COMPACT
ne parlato qui

Entrambi sono prodotti di prezzo medio, quindi non ho specificato quale dei due è il più economico.


BRONZER

DEBBY MAXIBRONZER
cheap



CHANEL SOLEIL DE TAN
expensive



HIGHLIGHTER

ESSENCE SHIMMER POWDER in Prettylicious
cheap


SEPHORA BLUSH ME!
medium/expensive

colore 10


colore 11





CIPRIA

BENEFIT PRIMED & PORELESS
expensive


E.L.F. HD POWDER
cheap




BLUSH

MAC CREAM COLOR BASE
in Virgin Isle
expensive

NYX BLUSH
in Red (nome in netto contrasto con il colore)
cheap












Nessun commento:

Posta un commento