giovedì 1 dicembre 2011

Spacchettamento GLOSSYBOX novembre

Packaging


Prodotti
Ed eccoci qui, secondo mese di Glossybox, dopo il primo tentativo "d'assestamento".
La prima esperienza con glossybox era stata più o meno neutra, non ero rimasta nè particolarmente delusa nè follemente entusiasta dei prodotti: il mascara non l'ho aperto ma lo tengo pronto pronto per il prossimo weekend fuori per poterlo incastrare nel beauty case, la crema corpo dei Coloniali è buona ma nulla ha potuto sulla mia proverbiale pigrizia, il trio per capelli mi è piaciuto molto, l'olio della Nuxe già lo conoscevo e lo conservo anche lui per un viaggetto, e l'olio per cuticole è stata una piacevole scoperta.
Molte si sono lamentate dell'assenza, o della carenza, di prodotti per makeup.
Ora, dopo l'arrivo della seconda glossybox, possiamo dire con certezza, che hanno una super carenza di marchi di make up disposti a inviare sample o travel size, visto che ci sono ancora 2 prodotti NEE, mentre nessun altro marchio è stato replicato.
Ma andiamo per ordine: per chi non lo sapesse glossybox è un progetto che prevede l'invio di 5/6 prodotti da testare al mese, a fronte di un pagamento di 14 €.
Questo mese i prodotti sono:


  • OMBRETTO LAKSHMI
  • AQUOLINA LATTE CORPO ZUCCHERO A VELO
  • SENSUAL GLOSS NEE MAKE UP: gloss che si adatta al colore delle labbra
  • COSTUME NATIONAL eau de parfum
  • DECLEOR crema notte
  • NOUR sapone d'aleppo
Per ora non ho provato nulla, se non considero la mia precedente esperienza con il sapone d'aleppo, ma posso comunque dirvi le mie prime impressioni.

L'ombretto risulta moooooolto polveroso una volta swatchato, come se non aderisse alla pelle, ma mi riprometto di provarlo domani con un primer.

Lakshmi ombretto 9612
Latte corpo AQUOLINA: sono uscita dal tunnel "creme dai profumi improponibili" anni fa, anche perchè sono convinta che appena applicati siano piacevoli, ma dopo una giornata intensa finiscano inevitabilmente per sviluppare un odore di rancido/causare mal di testa colossali.
Questa allo zucchero a velo temo che non faccia differenza.

Aquolina latte corpo in zucchero a velo
Il gloss di NEE (SENSUAL GLOSS per l'esattezza) non è male.

Ha un pennellino piccolissimo e si presenta quasi violaceo, ma in realtà è trasparente e si adatterà al colore delle vostre labbra (in modo moooolto delicato)

NEE Sensual gloss
COSTUME NATIONAL eau de parfum in SCENT. Nemmeno annusata, ultimamente sono suscettibile ai mal di testa e non volevo rischiare

Costume nationa SCENT
DECLEOR  Aroma night creme beaute de nuit. La tengo insieme a la crema della Payot del mese scorso non appena avrò finito la mia amata strivectin

NOUR SAPONE D'ALEPPO 30%: io e lui già ci conosciamo bene.
L'ho acquistato come una pecora quando su youtube era partita la mania di sapone d'Aleppo, per poi scoprire che faceva più danni che altro.
Su di me personalmente non è stato disastroso, però nemmeno comodo o utile.
Brucia da pazzi se viene a contatto con gli occhi, quindi non usatelo per struccarvi, e sulla pelle funziona bene i primi tempi ma poi non dà alcun risultato significativo.
Sul corpo è ok, ma io sono scomoda a utilizzare le saponette, quindi penso che lo userò per pulire i pennelli.

Sapone d'aleppo NOUR
Questa è la mia personale opinione sulla Glossy box di dicembre....

voi cosa ne pensate?

















2 commenti:

  1. Che è la Glossy di Novembre e non di dicembre :D :D

    RispondiElimina
  2. Ahahaha... sono convinta che sia di dicembre e non riesco a farmene una ragione... l'ho corretto ovunque ma qui mi è sfuggito... Thanks...

    RispondiElimina