lunedì 29 marzo 2010

E.L.F. new moisture care lip color


PRODOTTO: lipcolor
MARCA: Elf
COLORE: bark, caramel candy
ALTRI COLORI: altri 8
PREZZO: 1.70€
REPERIBILITA': online senza dogana
RIF. ONLINE: http://eyeslipsface.co.uk/product~prodID~22.htm

Altra gradita sorpresa dall'ultimo ordine Elf: questa specie di lipgloss molto scrivente e dallo splendido applicatore a spugnetta.
Io personalmente ho preso due colori chiari, perchè sono quelli che più spesso uso in lipgloss, mentre per i rossi preferisco affidarmi ancora al buon vecchio rossetto.
Ammetto che come al solito la cosa che più mi ha convinto all'acquisto è stato il prezzo di un euro e settanta, che nemmeno kiko o essence possono vantare (oddio ora che ci penso forse essence ce la fa).
Ma con mia somma soddisfazione oltre ad essere dei prodotti economici sono anche particolarmente adatti all'uso che desidero farne e alle mie esigenze.
Prima di tutto, i colori: ovviamente il bark non è per nulla il lilla chiaro che viene presentato online e il caramel candy non è così neutro come sembra.
Sulle labbra appaiono decisamente simili, complice, come ho già detto, un mio marcato colore naturale, e a mio parere forse il caramel candy ha giusto un pò più luminoso mentre il bark è più tendende al freddo.
La texture è sorprendentemente buona, morbida e molto idratante e soprattutto, resistente a quasi 3 h senza ritocco di alcun tipo.
Unica pecca (per alcune) potrebbe essere la solita profumazione fresca che hanno tutti i prodotti elf per labbra: una sorta di menta dolce che a me personalmente non disturba affatto ma che so che a qualcuna infastidisce.

CARAMEL CANDY










BARK

Nessun commento:

Posta un commento