sabato 20 marzo 2010

Shopping: Cambree.de


Ecco a voi una panoramica sul mio ultimo acquisto dal sito tedesco (e quindi esente dal problema dogana) cambree.de.
Questa volta, a differenza della prima ho avuto qualche problemino in più perchè non mi avevano accettato il pagamento e non ero stata avvisata, quindi io aspettavo pazientemente che lo stato dell'ordine cambiasse ma il nulla!
Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto in tempi brevissimi e molto gentilmente: in pochi minuti il problema era risolto!
Ricorderete che nel precedente acquisto da questo sito mi ero concentrata sul marchio NYX e anche questa volta non sono stata da meno.
Il pacchetto di questa volta comprendeva:
2 palette Nyx ombretti
1 fard Nyx
1 matitone labbra Nyx
1 eye primer color carne Nyx
1 eyeliner blu Nyx
A breve potrete leggere le recensioni di ogni articolo...

Nessun commento:

Posta un commento