giovedì 4 marzo 2010

Lush Flush by Sephora



PRODOTTO: Lush Flush
MARCA: Sephora
COLORE: 02 Pinot
ALTRI COLORI: sul sito dice che è presente anche un color 01 red wine ma che purtroppo nella mia Sephora non è arrivato
PREZZO: 9.90€
REPERIBILITA': Sephora
RIF. ONLINE: http://www.sephora.it/it/cid8861/look-primavera-sephora.html

Ecco a voi il motivo che mi ha spinto da Sephora l'altro giorno: il lush flush che avevo addocchiato online su un sito americano.
Notevolmente sorpresa dal fatto che fosse presente anche sul sito italiano mi sono fiondata in un punto vendita per appurare di persona...
E imboscata dietro i nuovi fondi minerali di Sephora ecco apparire questo tubetto trasparente dal quale si può vedere il colore rosso vivo di questo lip & cheek stain.
Per anni ( e tuttora) sono stata tentata dal Benetint di Benefit, ma il prezzo mi ha sempre ostacolato.
Recentemente avevo ritrovato una speranza in Body Shop e il suo Rouge labbra e guance, ma non ho fatto in tempo a recarmi in un punto vendita che su un sito (che a breve recensirò) ho trovato il Just a Pinch di Revlon, ovviamente prodotto non commercializzato in Italia.
Così per placare la mia sete di tinta per labbra e guance l'ho acquistato online; ma mentre attendevo l'arrivo del pacco mi sono imbattuta in una review del lush flush di Sephora e ho deciso di acquistarlo con il preciso intento di utilizzarlo solo sulle labbra, visto che il Revlon è invece adatto solo alle guance.
Devo ammettere che, il confronto con il Benetint vede il suo competitor low cost in svantaggio quanto a colorazione: se il prodotto di Benefit offre un effetto heidi con una sola goccia di prodotto, il Lush Flush dona solo un vago rossore alla pelle.
Per quanto riguarda l'effetto sulle labbra è invece decisamente piacevole e non volgare; io finora l'ho utilizzato solo come tinta labbra con solo un velo di trucco sul viso e mascara per andare tutti i giorni in università.
Essendo un prodotto liquido lascia come una sorta di "macchia" sulle labbra colorandole ma non le copre come un rossetto, quindi l'effetto all'occhio altrui è semplicemente quello di un colorito naturale molto acceso.
Ovviamente non è un prodotto eccessivamente idratante, tanto che io prima dell'utilizzo preparo le labbra con un leggero scrub per evitare le pellicine e con una dose abbondante di burrocacao, che però rimuovo prima dell'applicazione della tinta labbra.
Il prodotto resiste a lunghissimo, tanto che risulta difficile talvolta struccarlo la sera, ma magari durante il giorno è meglio idratarlo con una passata di burrocacao che, vi avverto, intensificherà un pò la colorazione rendendola lucida.
Io promuovo questo prodotto ma resto comunque in attesa del Just a Pinch di Revlon, sperando in un effetto più intenso sulle guance.



Nessun commento:

Posta un commento