sabato 3 aprile 2010

Bourjois Rouge Hi-Tech



PRODOTTO: Rouge Hi tech
MARCA: Bourjois Paris
COLORE: 87 - 85 - 82
ALTRI COLORI:
PREZZO: 3.89€
REPERIBILITA': online senza dogana su cosmetics4less.net
RIF. ONLINE: http://www.cosmetics4less.net/acatalog/Lipgloss.html

Nel caso in cui non vi abbia ancora parlato del mio amore per questo sito provvedo subito: cosmetics4less offre una quantità di prodotti a prezzi talmente imbarazzanti che quasi viene da pensare che sia un sito fregatura; e invece sono gentilissimi, puntuali, disponibili e affidabili.
Tra le altre meraviglie di questo sito c'è anche la marca Bourjois Paris, costola cheap della linea make up di Chanel, caratterizzata da packaging accattivante, prodotti ottimi e innovativi e prezzi più che accessibili.
Con l'acquisto che sto per descrivervi diciamo che sono riuscita a placare più di una delle mie manie: quella per l'e-commerce, quella per Bourjois e quella per le tinte per labbra.
Ho acquistato tutte le tonalità presenti sul sito, che purtroppo sono solo 3 su non oso immaginare quante altre e devo dire che sono comunque soddisfatta.
La prima, Groseille Irreell n85, è un fuxia molto molto acceso, utilissimo soprattutto come base per un rossetto nella stessa tonalità, il numero n82 Rouge Futuriste è un rosso a base arancione.
Il numero n87 Praline Digitale è il più particolare per quanto riguarda le tinte: infatti è un marroncino che scurisce leggermente le labbra ma comunque molto naturale.
Le tinte per labbra danno colore senza la necessità di applicare uno strato di rossetto e quindi mantenendo l'effetto molto naturale (ovviamente se si parla di fuxia e rosso la credibilità diminuisce drasticamente)e sono molto utili come basi per il rossetto, grazie alla loro incredibile durata e tenuta.
Come tutti i prodotti long lasting tendono a seccare le labbra, e, dovendo utilizzarli sulla bocca pulita, senza burrocacao, durante la giornata possono provocare una sensazione di leggera secchezza.
Per ovviare a questo problema io spesso utilizzo un gloss trasparente oppure un velo di burrocacao.

Nessun commento:

Posta un commento