mercoledì 30 novembre 2011

Spacchettamento ELF

Oggi mi è finalmente arrivato il tanto agognato pacchetto ELF contenente qualche sfizio che mi sono concessa in occasione dello sconto super segretissimo (se vabbè) del 40%.
Il pacco contiene quasi tutti pezzi di recente uscita, alcuni usciti in estati e già riacquistati e alcuni classici.




Questo è il pacchetto appena appena aperto e contiene:


  • 1 mineral blemish kit in sheer: dovrebbe essere una polvere impalpabile paragonabile alla famosa powderflage di Benefit che ha il triplice difetto di essere testata sugli animali, carissima, fuori produzione a breve.
  • 1 exact lash mascara in black: chi di noi non ha invidiato lo splendido mascara di Clinique per le ciglia inferiori tanto decantato dalle Pixiwoos? ecco, questo è il sosia, e lo scovolino è identico.
  • 1 lip liner & blending brush in natural: mi serviva una semplice matita color labbra per quanto sono di fretta
  • 1 studio matte lip color in coral: già comprato quest'estate e distrutto a ibiza grazie alla mia proverbiale delicatezza
  • 1 traslucent matte powder: mi sono da poco convertita alle ciprie e me ne serviva una da applicare velocemente e da portarmi in giro per i ritocchi.
  • 1 flawless finish foundation in sand: anche questo già acquistato quest'estate in una colorazione scuretta che ho utilizzato parecchio quando ero più abbronzata e che ora ho passato a mamma
  • 1 complete coverage concelear in medium: piccola e pratica palette di correttori, su consiglio di giorgiapril (www.youtube.com/user/giorgiapril) l'ho acquistato in tonalità MEDIUM essendo la mia pelle non completamente diafana e devo dire che ho fatto bene. Al momento non li ho nemmeno swatchati però ad occhio mi sembrano perfetti per il mio incarnato
  • 1 kit mineral 4pc bamboo brush set: in realtà l'ordine l'ho fatto prevalentemente per questo, che secondo me costava troppo a prezzo pieno (qualcosa come 17€) e che quindi era consigliabile acquistare con lo sconto. E' un set di 4 pennelli della linea bamboo, un piccolo kabuki, un blending brush, un concelear brush e un pennello da blush/terra. Al tatto sono morbidissimo e sembrano molto validi.
Per ora è una preview, in quanto non ho ancora provato nulla, e anche per quanto riguarda i prodotti che ho ricomprato, rimando la review a quando avrò fatto anche foto dettagliate.

Nessun commento:

Posta un commento