martedì 29 novembre 2011

Passione momentanea: LANCOME JUICY ROUGE

Come tutte le amanti del make up compulsive, anche io passo settimane in fissa con dei prodotti che poi misteriosamente finiscono in automatico nel dimenticatoio.
In questo periodo ho riscoperto un rossetto che è talmente vecchio che il discorso sulla scadenza del make up non va nemmeno accennata...
Vi dico solo che è stato il mio primo, primissimo rossetto rosso.

Arriva direttamente da quel periodo in cui ignoravo completamente l'esistenza del trucco low cost e mi beavo felice tra SHISEIDO e LANCOME.
E infatti il prodotto in questione è il JUICY ROUGE



La colorazione in questione è la n.135, un bellissimo rosso fragola lucidissimo.
L'ho riscoperto in uno dei miei ribaltamenti makeup nei quali sposto tutta la mia collezione tra i vari cassetti.
L'effetto è superlucido, molto simile ai famosissimi Juicy tubes di Lancome, di cui è il fratellino minore (o maggiore?).
La cosa che più mi piace è che, nonostante sia lucidissimo, una volta svanito dalle labbra, lascia una sorta di colorazione delicatamente rossa sulle labbra, una sorta di tinta semipermanente adorabile!!!

Consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento