lunedì 21 novembre 2011

Questione di fondo - INTRO

Ciao ragazze,
da oggi parte un nuovo progetto che voglio condividere con voi.
Ultimamente sto cercando, con scarsissimi risultati, di eliminare un pò di prodotti dal mio set di make up, per cercare di fare spazio a new entries.
Nonostanti questi tentativi, con l'arrivo dei primi freddi si è risvegliata in me la voglia di avere un incarnato perfetto, visto lo svanire repentino del colore sano dell'estate, con annesse lentiggini che tendo a non coprire.
Perciò in poche settimane passo da "capelli dorati, lentiggini, viso fresco, poco trucco" a "colore capelli compatto, pallore spettrale e copertura totale".
Per questo motivo ho fatto uno strappetto alla regola del progetto smaltimento per fare un ordinuccio veloce veloce su un nuovo sito (nuovo almeno per me, si intende) che ha tra i suoi punti di forza maggiori una gamma di fondotinta illimitata con prezzi quasi irrisori.
Il sito in questione è www.xtras-online.co.uk, ma di questo parlerò più avanti in un apposito post sull'e-commerce.
Questa introduzione lunga è sconnessa serve per arrivare al punto in questione: avendo acquistato in un sol colpo qualcosa con 5 fondotinta diversi, e avendone accumulati nei mesi passati almeno una decina ho pensato che forse è giunto il momento di aprire una sorta di rubrica a scadenza (indefinita vista la mia difficoltà a rispettare gli impegni :-) parlando di un fondo per volta, analizzandolo, giudicandolo e fotografandolo in diverse condizioni di luce.
Inizierò dai fondi che conservo gelosamente nel cassetto per un duplice motivo:
1) sono già aperti e quindi necessitano di essere utilizzati prima della data di scadenza
2) avendoli utilizzati più volte posso dare un giudizio più completo, senza farmi influenzare dall'entusiasmo del momento.
Indicativamente i primi fondi che recensirò saranno l'adorato Face & Body di Mac, il New Complexion di Revlon e i due fondi in mousse che posseggo, quello di Maybelline e quello di L'oreal.

A presto con i dettagli dell'"operazione".
G

Nessun commento:

Posta un commento