giovedì 1 marzo 2012

SHOPPING DAY 1.3.2012 - haul and swatch

Rapidissimo haul, rapidissimo perchè è pronto in tavola ma se rimando so che poi mi scappa di mente e non lo posto più.



Giretto da Acqua e Sapone:

Maybelline eyeliner gel Lasting Drama 02 Brown - 8.90€ in offerta
Deborah Newskin Fondotinta compatto colore 04 - venduto insieme al correttore 24h perfect 05 - 11.90€
NYC Lipgloss Liquid lipshine  626 Peach Sparkle - 2.49€
Royal beauty spugnetta per cipria - 1.50€
Royal beauty eyeliner (???) brush - 3.40€
Royal beauty pennello per sopracciglia - 1.90€

Andando per ordine:

Maybelline eyeliner





Colore intenso, dallo swatch sembra più chiaro di quello che è perchè contine delle particelle riflettenti che con la luce gli conferiscono un aspetto quasi bronzo dorato.



Fondotinta e correttore Deborah



Da quando sono tornata dalle vacanze sono alla ricerca di un fondo compatto da portarmi in giro per i ritocchi.
Non sono infatti una fan delle ciprie perchè tendono ad essere sempre troppo rosate e troppo farinose.
Da Acqua e Sapone ho visto questa offerta di fondotinta e correttore e ho voluto provare la tonalità più scura, 04 per il fondo e 05 per il correttore.
Sono andata sul colore più scuro nonostante non ci fosse il tester perchè il colore 03, che ho potuto provare, era troppo rosa per il mio incarnato.
Ad una prima analisi mi sembra un fondo valido, in polvere ma non eccessivamente coprente, mentre il correttore mi sembra veramente interessante, coprente il giusto e a quanto dichiara dovrebbe anche durare a lungo.

Lipgloss NYC




Non so se anche voi siete attratte dallo stand NYC quanto lo sono io. Sarà che è posizionato accanto a quello di Maybelline, che ultimamente cattura sempre le mie attenzioni per i prodotti ma che mi vieto di acquistare per i prezzi.
Di conseguenza, dopo aver mentalmente imprecato dinanzi al costo dell'ultimo innovativo prodotto Maybelline, mi giro e sfogo la mia frustrazione su NYC.
Questo lipgloss è fantastico, lo indosso già e devo dire che è veramente valido, molto più di quello che costa.
E' un color pesca con brillantini fuxia, che sulle labbra diventa leggero ma gradevole, un pò appiccicoso ma non in modo molesto e, come il mio amato Effetto sole di collistar, riesce nell'intento di far sembrare le labbra più carnose e l'incarnato più sano.
Ottimo, penso che sarà uno di quei prodotti fissi nella mia borsa.

Pennelli royal beauty.

Amo i pennelli Royal Beauty, non solo per il prezzo anche inferiore a quelli di Elf, ma anche per la qualità.
Unica cosa che mi perplime è la nomenclatura: ho comprato un pennello a penna che più a penna non si può e loro lo chiamano eyeliner brush... mah...
Ho comprato anche un pettinino per ciglia e sopracciglia e una spugnetta per cipria.
Acquisti tecnici.

Nessun commento:

Posta un commento