martedì 6 marzo 2012

Current Love: Rouge D'Armani 401

Marca: Armani
Linea: Rouge d'Armani
Colore: 401
Texture: satinato
Durata: 10/10
Pigmentazione: 10/10
Reperibilità: 7/10 (profumerie selezionate e laRinascente)
Prezzo: 28€
Si o no: si si si!!

Ci sono alcuni prodotti che indipendentemente da quanto costino, ti entrano dal cuore e non ne escono più.
Per me questi prodotti sono quasi sempre rossetti, e in particolare i rossi o i colori così strani ed eccentrici che si possono solo amare, mai indossare.

Detto questo, tra tutti spicca lui: il rossetto di Armani Rouge D'Armani in una tonalità a cui non avrei dato 2 lire e che si è invece rivelata sensazionale.

Sto parlando del Rouge D'Armani numero 401, un rosso a base gialla che non sono riuscita a trovare di nessun altra marca.




Ciò che rende eccezionale questo rossetto, oltre al colore particolare e particolarmente adatto al mio incarnato, è la consistenza e soprattutto la durata.
Io non ho mai provato un rossetto anche lontanamente paragonabile a questo, nemmeno i rossetti doppi, con una parte long lasting da una parte e il lucidalabbra dall'altra reggono tanto, o almeno, reggono senza sensazione di secchezza.
La cosa fantastica infatti è che questo rossetto è come se si fissasse come una patina sulle labbra senza perdere lucentezza e senza enfatizzare piccole rughette e imperfezioni.

Questo è il colore swatchato e applicato sulle labbra.





Ovviamente, come tutti i prodotti di Armani, non è facilmente reperibile e ha un costo elevato, intorno ai 28€.
Io personalmente vi consiglio di fare anche solo un acquisto di rossetti al mese, o all'anno, ma che sia di questa linea, di sicuro non ve ne pentirete.


1 commento:

  1. Davvero bello!
    visita il mio blog,
    www.armocromia.com

    possiamo seguirci a vicenda!!
    Misspeony

    RispondiElimina