lunedì 12 marzo 2012

PSD: primi due prodotti smaltiti...

Se avete dato un occhio al blog qualche giorno fa, avrete sicuramente letto del nuovo programma smaltimento proposto con un tag da Trucchi Svelati.
Diversamente dal normale programma di smaltimento prodotti, questo tag si ripropone di eliminare tutti quei prodotti che compriamo in quantità tali da accumulare doppioni.

Io ho scelto di smaltire qualche mascara di troppo e con mia somma soddisfazione, a distanza di circa 10 giorni, ho già potuto eliminare due prodotti.

Il primo è questo:

in questo set occhi perfetti di Pupa era compresa una base rinforzante per sopracciglia, bianca, da applicare prima del mascara.
Devo ammettere che inizialmente mi ci ero trovata bene e che ora l'ho smaltita così in fretta proprio perchè da tempo l'avevo dimenticata nel cassetto senza utilizzarla e ora l'aspetto non era più dei migliori, quindi onde evitare irritazioni varie, l'ho cestinata.

VOTO? promossa ma senza lode
DA RICOMPRARE? no, molto meglio le basi di Kiko.

Il secondo prodotto smaltito invece è uno dei miei best products of the year ed è questo:


E' il mio amatissimo KIKO 30 DAYS EXTENSION MASCARA, che avevo acquistato in combinata con il trattamento rinforzante notturno, che ho amato allo stesso modo.
L'effetto è molto allungante, decisamente poco volumizzante ma molto d'effetto.
Sulle mie ciglia già abbastanza lunghe e folte dà un effetto ciglia finte molto bello.
Personalmente lo preferisco in abbinamento a un make up occhi ben definito, o il classico cat eyeliner o cmq un trucco delicato. Lo sconsiglio invece su uno smoky molto pesante perchè penso che in questo caso si necessiti di un pò più di volume.
Detto questo, io lo ricomprerò di corsa, ma posso immaginare che non sarà così amato da tutte.

VOTO? 10 e lode
DA RICOMPRARE? assolutamente si, soprattutto quando Kiko lo mette in offerta a 3€

Vi lascio qui sotto il link del mio psd e il link originario con tutte le indicazioni per partecipare.

Un bacione e io proseguo nello smaltimento.




Nessun commento:

Posta un commento