giovedì 15 marzo 2012

Delusion... Smalto Essence I love circus

Come avrete forse letto, qualche tempo fa mi ero ritrovata casualmente in un'OVS appena aperta con una collezione Circus Circus di Essence intatta, e mi ero fatta tentare, tra le altre cose, da uno smalto doppio rosso, da un lato semplice, dall'altro super glitterato.

Il nome dello smalto è 03 APPLAUSE APPLAUSE

L'idea mi era parsa assolutamente geniale, visto che da ex (quasi) mangiatrice di unghie, avevo trovato sollievo nella presenza dei glitter, per di più di dimensioni considerevoli, come ostacoli alla mia capacità di rosicchiamento.
Per quanto riguarda questo aspetto, niente da dire, ma come rovescio della medaglia, questo smalto NON DURA UNA CIPPA!
Non dico settimane o mesi come decantano youtubers dalla unghie di amianto, ma due giorni dignitosi me li merito pure io.
Il problema è che una volta applicata la parte glitterosa e fatta asciugare, in poche ore lo smalto si sfoglia, rovinando tra l'altro anche l'unghia sotto.
Tremendo!

Era un'edizione limitata ma so che a breve usciranno dei prodotti simili, quindi mi sento di mettervi in guardia.

VOTO: 3
LO RICOMPREREI: nemmeno tra un milione di anni.

Nessun commento:

Posta un commento