Marca: Armani
Linea: Rouge d'Armani
Colore: 401
Texture: satinato
Durata: 10/10
Pigmentazione: 10/10
Reperibilità: 7/10 (profumerie selezionate e laRinascente)
Prezzo: 28€
Si o no: si si si!!
Ci sono alcuni prodotti che indipendentemente da quanto costino, ti entrano dal cuore e non ne escono più.
Per me questi prodotti sono quasi sempre rossetti, e in particolare i rossi o i colori così strani ed eccentrici che si possono solo amare, mai indossare.
Detto questo, tra tutti spicca lui: il rossetto di Armani Rouge D'Armani in una tonalità a cui non avrei dato 2 lire e che si è invece rivelata sensazionale.
Sto parlando del Rouge D'Armani numero 401, un rosso a base gialla che non sono riuscita a trovare di nessun altra marca.
Ciò che rende eccezionale questo rossetto, oltre al colore particolare e particolarmente adatto al mio incarnato, è la consistenza e soprattutto la durata.
Io non ho mai provato un rossetto anche lontanamente paragonabile a questo, nemmeno i rossetti doppi, con una parte long lasting da una parte e il lucidalabbra dall'altra reggono tanto, o almeno, reggono senza sensazione di secchezza.
La cosa fantastica infatti è che questo rossetto è come se si fissasse come una patina sulle labbra senza perdere lucentezza e senza enfatizzare piccole rughette e imperfezioni.
Questo è il colore swatchato e applicato sulle labbra.
Ovviamente, come tutti i prodotti di Armani, non è facilmente reperibile e ha un costo elevato, intorno ai 28€.
Io personalmente vi consiglio di fare anche solo un acquisto di rossetti al mese, o all'anno, ma che sia di questa linea, di sicuro non ve ne pentirete.
Davvero bello!
RispondiEliminavisita il mio blog,
www.armocromia.com
possiamo seguirci a vicenda!!
Misspeony