1) pubblicherò foto e caratteristiche dei prodotti contenuti nella glossybox di gennaio nonostante a molte non sia arrivata. Sono dell'idea che per arrivare a questo post sia necessario ricercarlo con attenzione e non c'è rischio che possa capitare sott'occhio senza accorgersene. Di conseguenza non penso di fare torto a chi non vuole la sorpresa rovinata e allo stesso tempo penso di facilitare chi ancora è indecisa sull'argomento Glossybox a decidere o a chi ne è entusiasta a condividere le opinioni.
2) sono per natura una persona ottimista e anche decisamente amante delle sorprese e delle novità. Penso che il presupposto di fondo di glossybox sia proprio quello di aprire il pacchetto curiosa di scoprire qualcosa di diverso da quello che acquisteremmo normalmente. Inizialmente non ho molto amato i prodotti di Aquolina o affini, poichè li trovavo poco originali, di bassa qualità e inadatti all'età delle iscritte (suppongo che nessuno usi un bagnoschiuma con quell'odore melenso dopo i 14 anni), ma ora posso dire che il progetto sta funzionando meglio: le glossybox sono differenti e riescono a stimolare la mia curiosità, i prodotti sono di livello più elevato e nella maggioranza dei casi valgono i 14 € spesi.
Detto questo, ecco a voi la Glossybox di gennaio.
DERMOLAB SCRUB ESFOLIANTE DELICATO
KRYOLAN LIPSTICK LC101
EUCERIN HYALURON-FILLER E HYALURON FILLER CONCENTRATE
LAYLA SMALTO BIJOU 107
Ovviamente non ho ancora provato quasi nulla dei prodotti, ma a breve aggiornerò il post con i dettagli e le descrizioni.
Nessun commento:
Posta un commento