martedì 10 giugno 2014

NABLA - collezione SOLARIS



Eccolo...
A distanza di poco più di 24 h dall'ordine stringo tra le mani i nuovi ombretti della collezione Solaris (e non) di Nabla.
Non sto a dilungarmi sul marchio, il cui direttore artistico è il taletuoso MrDanielMakeup, famoso youtuber e make up artist sempre più affermato.




Per questo ordine ho approfittato delle offerte in corso, legate all'uscita della collezione Solaris, che sono:
10% di sconto su tutti gli ombretti
una palette Liberty Six in omaggio ogni 6 refill acquistati
spese di spedizione dimezzare (in realtà avendo superato i 49€ ho usufruito delle spese gratuite).



Ma riassumendo, ecco il mio ordine:



Gli ombretti della collezione Solaris che ho scelto sono (tutti pagati 5.85€ con lo sconto del 10%)
Prima fila: Madreperla e Entropy
Seconda fila: Rust e Zoe




Ecco gli swatches:


Della collezione permanente ho scelto due colori mat, in contrasto con la brillantezza della linea Solaris, da aggiungere ai 4 già in mio possesso.
Nello specifico ho scelto Fossil e Camelot, rispettivamente in alto a destra e in basso a destra nella palette di colori permanenti.
Per la vostra curiosità vi elenco anche i colori che avevo già.
Prima fila: Caramel, Glitz, Fossil
Seconda fila: Aphrodite, Interference, Camelot




In aggiunta ho ricevuto una palette liberty six in omaggio (più una acquistata a 6€)

Per raggiungere la cifra di 49€, utile all'ottenimento delle spese di spedizione gratuite,  mi sono voluta regalare il famigerto Undereye Concelear nella tonalità 2.0 (costo 8.50€) di cui ho sentito parlare tanto bene e che a breve testerò.

Voi avete approfittato della promozione?
Cosa avete scelto?

Fatemi sapere
G



Nessun commento:

Posta un commento