martedì 23 febbraio 2010

It's just the beginning!

Ciao ragazze (ed eventualmente ragazzi),
è solo l'inizio, ed è solo un tentativo... che spero riscuoterà un minimo di successo ;-)
Dopo tanti mesi passati a sbirciare ogni blog italiano e non riguardante il mondo beauty e make up, e soprattutto dopo tanti tanti tanti acquisti sconsiderati, credo di aver raggiunto abbastanza esperienza e consapevolezza da poter passare dall'altra parte della barricata.
Ovviamente tutto quello che scriverò in questo blog sarà puramente frutto delle mie esperienze e assolutamente indipendente da qualsiasi tipo di condizionamento.
Detto questo, sappiate anche che molto spesso ci saranno persone che non saranno d'accordo con me e che spero cercheranno di contraddirmi, di modo che chiunque sia interessato ad un determinato prodotto possa sentire più opinioni e possa decidere in base alle proprie esigenze.
Per quanto riguardo l'organizzazione del blog, pensavo di pubblicare i dati essenziali di ogni prodotto: prezzo, marca, colori disponibili, e una valutazione numerica da 1 a 10, per poi procedere a una descrizione più accurata. Ovviamente cercherò di pubblicare anche foto e swatch di modo da rendere la review più completa possibile.
Spero che, soprattutto all'inizio, mi darete il tempo di capire un pò come organizzarmi e come rendere il blog il più accattivante possibile.
Un bacione e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento