lunedì 3 ottobre 2011

Pulizie.... d'autunno

Con l'arrivo di settembre ricomincia lo soliti tiritera del cambio degli armadi con conseguente selezione dei pezzi che ci accompagneranno nella prossima stagione e quelli che inesorabilmente finiranno nel cestino.
Le buone vecchie make up addicted in questo periodo soffrono di un'altra sindrome, ugualmente grave: la voglia incontrollabile di acquistare almeno un pezzo da ogni collezione autunnale proposta dalle aziende di make up.
Da qui il problema di fare spazio nei cassetti per fare spazio ai nuovi arrivi.
Per motivarmi a fare questa operazione di pulizia ho redatto una rapidissima lista (4 pagine) di prodotti, cancellandoli a mano a mano che li finisco.
Questa operazione è famosa ai più come 10 PAN PROJECT o qualcosa di simile, ma io, visto il recente cambio di colore di capelli, scalpito dalla voglia di acquistare un sacco di trucchi che possano adattarsi perfettamente alla mia nuova immagine, quindi, consapevole che non avrei mai avuto la pazienza di aspettare 10 prodotti finiti per acquistarne uno solo, ho preferito ridurre a 5 prodotti finiti per spedizione punitiva.
Di conseguenza non ho fatto uno scambio diretto 5 a 1 ma 5 a N, numero che varia in base a quello che trovo di interessante, e comunque un solo negozio ogni 5 prodotti.
Da qui mi viene lo spunto per organizzare le nuove review: nei prossimi post analizzerò 5 prodotti finiti (che quindi probabilmente non saranno di recentissima uscita) e i prodotti che ho acquistato in sostituzione.
A presto con il primo CAMBIO...

Nessun commento:

Posta un commento