venerdì 17 agosto 2012

B by Limoni Make up

A volte vengo distratta dalle nuove uscite nel mondo del beauty e mi perdo delle news interessanti, come la nuova linea di make up B by Limoni.
A dire il vero avevo già acquistato qualche prodotto nei loro punti vendita tradizionali, nei quali ho sempre visto un stand di dimensioni ridotte.
Ora però ho scoperto che esistono dei veri e propri monomarca di questa nuova linea low cost e i prodotti sono veramente tantissimi.
Indicativamente il genere è molto simile a Kiko, e anche i prezzi mi sembrano su quella linea.

Io ho comprato 6 prodotti, scoprendo con gioia alla casa che con 5 o più prodotti avrei ottenuto lo sconto del 50%, quindi ho speso intorno ai 25 € invece che 50.

Ecco cosa ho preso.

Dall'alto a sinistra: temperino doppio, fard cotto, rossetto lunga tenuta, terra cotta, matitone duo per sopracciglia, ombretto olografico
Diciamo che per ora non posso dare un parere dettagliato di ogni singolo prodotto, ma prometto di aggiornare il post appena possibile.

Intanto vi mostro i prodotti.

dall'alto a sinistra in senso orario: ombretto olografico, fard cotto, matita duo per sopracciglia, rossetto lunga tenuta, temperino doppio, terra cotta

2 commenti:

  1. scusami ma non trovo il tasto per iscrivermi al blog su blogger...come faccio?

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!! io ti ho aggiunto da bloglovin, se ti va aggiungimi da li... :-))

    RispondiElimina