lunedì 10 maggio 2010

KIKO SUNPROOF HYALURONIC BRONZER SPF25


Partiamo dai prodotto SIIII: questo prodotto è uno di quelle sorprese che ti aprono il cuore.
Ma andiamo con ordine, l'ho acquistato quasi esclusivamente per il packaging graziosissimo e per la strana idea della terra abbronzante versione cremosa, con annesso decoro bianco in stile leccalecca anni 80.
Ho deciso di acquistare il colore più chiaro "beige" nonostante mi fossi già resa conto che come bronzer non avrebbe dato troppo contrasto con il mio incarnato e che non avrebbe dato alcuna definizone al mio zigomo, ma solo un velo di colore delicato.
E quella che all'inizio poteva sembrare un limite si è trasformato in un plus: infatti l'utilizzo che mi ha fatto innamorare di questo bronzer è l'applicazione su tutto il viso.
Il viso sembra risplendere di una delicata luce che aiuta l'incarnato a sembrare più sano, e soprattutto, protegge dai raggi del sole con una protezione 25, che devo ammettere essere molto alta rispetto ai normali cosmetici che di solito si limitano alla 15.
E' un prodotto ottimo, pratico, comodo e aiuta anche a preservare la pelle dall'invecchiamento precoce con l'aggiunta di acido ialuronico
PREZZO: 13.50
2 tonalità disponibili: beige e tan

Nessun commento:

Posta un commento